Standard per l’innovazione nel sollevamento
Grove by Manitowoc
Grove è leader nella costruzione delle gru fuoristrada, questo grazie alla sua affidabilità e un range di sollevamento tra le 30t e le 50t per la sua gamma. prestazioni, produttività e comfort sono a un livello superiore, lavorare con una Gru fuoristrada Grove significa poter fare di più e più a lungo.
Contraddistinte da una progettazione ergonomica delle cabine, con superfici vetrate ampie per una visibilità ottimale su tutti i lati, e interni in stile automobilistico perchè si mantenga un comfort di lavoro ottimale anche durante la marcia. La visibilità è aiutata anche dalla cabina reclinabile fino a 20 gradi.
Le gru fuoristrada Grove sono progettate e dotate di resistenti telai con sezione scatolata ed un’ altezza suolo adatta ad affrontare le condizioni difficili presenti in cantiere. Quattro sistemi di sterzo permettono di manovrare facilmente dove lo spazio è ristretto. Poiché le manovre di sollevamento e trasporto sono tipiche delle fuoristrada, le macchine Grove sono equipaggiate di pneumatici tali da fornire ottime prestazioni per migliorare la produttività.
Caratteristiche
SIGLA GAMMA
RT530E-2, RT540E, RT550E, GRT655, GRT655L
CAPACITA’ NOMINALE
Dalle 30t alle 51t
LUNGHEZZA BRACCIO
29 m, 31 m, 39 m, 34 m, 34.8 m, 43 m
ALTEZZA MASSIMA IN PUNTA
45 m, 47 m, 49 m, 51.8 m 59.7 m