Stai pensando di acquistare una Gru Autocarrata Grove?
Grove Gru Autocarrate
Dal 1902, la visione dei padri fondatori di Manitowoc, associata ai valori essenziali di Integrità, Impegno nei confronti dei nostri referenti e Passione per l’eccellenza, hanno contribuito a fare di Manitowoc una società rinomata e rispettata in tutto il mondo. Oggi la nostra cultura, improntata alla filosofia The Manitowoc Way, promuove l’innovazione e la dinamicità, per competere al meglio in un panorama mondiale in continuo cambiamento; la nostra posizione ci consentirà di rimanere all’avanguardia nel settore gru per molti anni a venire. Indipendentemente dalle soluzioni di sollevamento richieste, ovvero gru cingolate, autocarrate, telescopiche o a torre, Manitowoc potrà sempre contare sulla propria ingegnosità per costruire qualcosa di concreto da offrire ai propri clienti, investitori, dipendenti e partner. Ma non siamo solo produttori di gru di alto livello.
Per aiutare i clienti a entrare nel settore con le attrezzature adeguate, Manitowoc Finance offre l’accesso a forme di finanziamento flessibili e convenienti per non perdere eventuali nuove opportunità particolarmente vantaggiose.
Successivamente, una volta operativi, i clienti possono usufruire dei pacchetti assistenza completi offerti da Manitowoc Crane Care, che prevedono servizi diagnostici e di manutenzione effettuati da esperti.
Le autogru Grove offrono una messa a punto rapida ed un ricco elenco di funzioni, oltre a bracci con capacità elevata e sbraccio lungo e possibilità di trasporto su strada a velocità di tutto rispetto. Questa gamma include la nuova GSK55, che unisce una torretta tuttoterreno con un telaio progettato espressamente con inclusa funzione rimorchio.
Caratteristiche
SIGLA GAMMA
TMS700E, TMS800E, TMS9000-2
CAPACITA’ NOMINALE
50 t – 55 t, 70 t, 100 t
LUNGHEZZA BRACCIO
11 m – 33.5 m, 12.5 m – 39 m, 11.2 m – 51.6 m
ALTEZZA MASSIMA IN PUNTA
64.6 m, 70.7 m, 79.3 m